Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 23 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Conti annuncia "Lapo" a Sanremo, e poi sbuca Pantani
Carlo Conti annuncia

Attualità Venerdì 09 Febbraio 2018 ore 14:01

Termosifoni spenti, la scuola chiude, tutti a casa

Un guasto all'impianto di riscaldamento all'Istituto Agrario ha costretto a chiudere i battenti per consentire le riparazioni



FIRENZE — Niente scuola all'Istituto Agrario in via delle Cascine dove stamattina gli studenti non si sono seduti sui banchi per colpa di un guasto all'impianto di riscaldamento. La scuola rimarrà chiusa anche domani per consentire la riparazione. 

Sarà un fine settimana con una coda molto lunga per i ragazzi dell'Agrario perché la scuola rimarrà chiusa anche lunedì e martedì. Quest'ultima chiusura, in ogni caso, era già stata prevista da tempo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due poliziotti, allertati da un grande boato, si sono precipitati nel condominio dove si è sviluppato il rogo e hanno scortato fuori gli inquilini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità