Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Goggia: «Alberto Tomba mi ha preso la medaglia di bronzo e mi ha riso in faccia dicendomi sai "io ho vinto solo l'oro"»
Goggia: «Alberto Tomba mi ha preso la medaglia di bronzo e mi ha riso in faccia dicendomi sai

Cronaca Domenica 21 Luglio 2019 ore 17:50

Tenta di rubare una Vespa, con lui un ragazzino

Hanno tentato di portare via la Vespa in via Maragliano, ma sono stati scoperti dalla polizia. A chiamare il 113 alcuni cittadini



FIRENZE — Avevano già messo in moto la Vespa, ma sono stati bloccati dalla polizia. I due, un 19enne e un 13enne, erano stati visti da alcuni cittadini armeggiare intorno alla due ruote. Il maggiorenne è stato arrestato, il complice, che ancora non ha compiuto 14 anni e quindi non è imputabile, è stato consegnato ai genitori.

All'arrivo degli agenti i due hanno abbandonato lo scooter cercando di fuggire. Poco dopo sono stati avvistati e fermati in via
Maragliano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno