Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 26 aprile 2023 ore 15:49

Tenta il colpo e sbaglia appartamento, per fuggire si getta dal secondo piano

Sorpreso dal proprietario si è lanciato dal secondo piano ed è stato rintracciato presso una struttura sanitaria dove era arrivato in ambulanza



FIRENZE — Pensava di svaligiare un appartamento ma si è ritrovato nello studio di un professionista ed è fuggito lanciandosi dal secondo piano, l'uomo è stato raggiunto dai carabinieri in una struttura sanitaria nella quale era stato trasportato in ambulanza per le ferite riportate nella caduta. Si tratta di un cittadino albanese di 23 anni denunciato per tentato furto aggravato.

L'episodio è accaduto verso le 3 della notte scorsa sul viale Fratelli Rosselli dove un professionista, svegliato dalla chiamata dall’antifurto, si è recato a controllare lo studio. Giunto sul posto ha avvisato il 112, poi avrebbe notato una porta finestra spalancata e nell’affacciarsi ha notato un giovane sul cornicione esterno, vestito di scuro, che avrebbe tentato di aggirare il palazzo. Ha poi visto il giovane, già in strada, che scappava zoppicando. 

La pattuglia dei carabinieri ha raccolto la testimonianza rintracciando qualche ora dopo il giovane sospettato presso una struttura sanitaria dove era giunto in ambulanza a seguito del salto di circa 6 metri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno