Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca sabato 12 ottobre 2019 ore 15:05

Tenta di prendere il fucile a un militare

E' successo all'aeroporto Vespucci. Il giovane ha sfondato una porta dei bagni pubblici e poi ha aggredito un poliziotto e una guardia giurata



FIRENZE — Momenti di tensione all'aeroporto Vespucci dove un giovane originario di Capo Verde ha dato in escandescenze, aggredendo un poliziotto e una guardia giuriata e tentando di strappare il fucile mitragliatore a un militare dell'esercito.

Tutto è cominciato quando il giovane, in evidente stato di alterazione, ha sfondato la porta di uno dei servizi igienici dello scalo. Il poliziotto e la guardia giurata sono intervenuti, è nata una colluttazione e alla fine l'uomo è fuggito all'esterno del terminal dove ha cercato di impossessarsi del fucile mitragliatore di un militare dell'esercito in servizio. Alla fine però è stato bloccato ed è scattato l'arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Si tratta di una persona già nota alle forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca