Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca martedì 27 giugno 2023 ore 17:17

Telecamere beccano veicoli radiati e in lista nera

Cancellati dal Pubblico registro automobilistico o inseriti nella lista di veicoli sotto indagine da parte della procura, beccati dalle telecamere



FIRENZE — Guidava senza patente un veicolo cancellato dal Pubblico registro automobilistico, ma è stata beccata dalle telecamere del Comune di Firenze e raggiunta e sanzionata da una pattuglia del Reparto Zona centrale della Polizia municipale. 

L'episodio è’ accaduto ieri sera intorno alle 21 in lungarno Aldo Moro, dove una donna straniera già conosciuta alle forze dell’ordine per vari reati, è stata multata con un verbale da 5.100 euro e il fermo del veicolo per tre mesi per guida senza patente. Il veicolo era stato recentemente radiato dal Pubblico registro automobilistico ed è stato quindi sottoposto a sequestro. La conducente è stata denunciata all'autorità giudiziaria.

Un fatto analogo era accaduto il 13 Maggio scorso, quando le telecamere del Comune di Firenze avevano segnalato in viale Europa il transito di un veicolo sospetto. 

Anche in quel caso, il veicolo era risultato inserito nella lista di veicoli sottoposti a indagine da parte della Procura della Repubblica fiorentina e quindi sottoposto a sequestro. Il conducente era stato denunciato all'Autorità giudiziaria poiché, oltre a guidare un veicolo frutto di delitto, aveva alterato il libretto di circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità