Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 27 giugno 2023 ore 17:17

Telecamere beccano veicoli radiati e in lista nera

Cancellati dal Pubblico registro automobilistico o inseriti nella lista di veicoli sotto indagine da parte della procura, beccati dalle telecamere



FIRENZE — Guidava senza patente un veicolo cancellato dal Pubblico registro automobilistico, ma è stata beccata dalle telecamere del Comune di Firenze e raggiunta e sanzionata da una pattuglia del Reparto Zona centrale della Polizia municipale. 

L'episodio è’ accaduto ieri sera intorno alle 21 in lungarno Aldo Moro, dove una donna straniera già conosciuta alle forze dell’ordine per vari reati, è stata multata con un verbale da 5.100 euro e il fermo del veicolo per tre mesi per guida senza patente. Il veicolo era stato recentemente radiato dal Pubblico registro automobilistico ed è stato quindi sottoposto a sequestro. La conducente è stata denunciata all'autorità giudiziaria.

Un fatto analogo era accaduto il 13 Maggio scorso, quando le telecamere del Comune di Firenze avevano segnalato in viale Europa il transito di un veicolo sospetto. 

Anche in quel caso, il veicolo era risultato inserito nella lista di veicoli sottoposti a indagine da parte della Procura della Repubblica fiorentina e quindi sottoposto a sequestro. Il conducente era stato denunciato all'Autorità giudiziaria poiché, oltre a guidare un veicolo frutto di delitto, aveva alterato il libretto di circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità