Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:46 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Stupido figlio di p...», la gaffe di Biden che insulta un giornalista a microfono acceso

Spettacoli mercoledì 07 dicembre 2016 ore 10:32

Teatro, bella storia per i giovani

Il progetto della Fondazione Cassa di risparmio di Firenze permette agli under 21 di accedere a spettacoli teatrali e concerti a prezzi convenienti



FIRENZE — Un abbonamento low cost da 28 euro che dà la possibilità di assistere a sei spettacoli su tredici proposti e a uno dei due concerti offerti. E' Il Teatro? Bella Storia! l'offerta della Fondazione Cassa di risparmio di Firenze per diffondere la cultura offerta dal teatro nei giovani tra 16 e 21 anni.

Sono sei i teatri fiorentini che hanno aderito all''iniziativa: Opera di Firenze Maggio Musicale Fiorentino, Orchestra della Toscana, Teatro della Toscana (Pergola e Niccolini), Teatrodante Carlo Monni, Teatro di Rifredi e Teatro Puccini. Il concerto è da scegliere tra quello di J-AX & Fedez (15 marzo) e Marra/Guè (16 febbraio).

Da oggi è possibile acquistare gli abbonamenti e i primi sei acquistati si aggiudicheranno sei biglietti omaggio per il concerto dei Green Day dell''11 gennaio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per tutti i toscani sarà per sempre l'indimenticabile Augusto Verdirame da Brescia. Il noto attore e doppiatore è morto a Roma, aveva 70 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca