Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»

Attualità mercoledì 16 settembre 2020 ore 17:34

Tavoli e sedie all'aperto, si può fino al 31 ottobre

tavolini piazza

La giunta comunale ha prorogato di un mese il piano per posizionare sedute e tavolini fuori dai locali per sostenere la ripresa post Covid



FIRENZE — Estate prorogata di un mese per sostenere la ripresa, alquanto complessa, dei locali pubblici colpiti duramente dalla crisi causata dall'epidemia di Covid-19: la giunta di Palazzo Vecchio ha dato, infatti, via libera alla proroga fino al 31 ottobre del piano straordinario per posizionare sedie e tavolini fuori dai locali pubblici. Un mese in più rispetto a quanto previsto dal piano varato a maggo, dunque. 

Sono state oltre mille le occupazioni straordinarie dello spazio pubblico richieste in tutta la città.

Era stata già la delibera del 25 maggio a prevedere, fin dall'inizio, la possibilità di una proroga del piano. La proroga vale anche per i piccoli eventi speciali che non portano via posti auto. 

E c'è una novità per chi ha aperto in questo periodo seguito alla fase acuta dell'emergenza Covid: le nuove attività possono richiedere per il mese di ottobre suolo pubblico gratuito per posizionare le sedie e i tavolini all’aperto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Della donna, 90 anni, si erano perse le tracce nel pomeriggio di ieri. La Prefettura aveva attivato il piano di ricerche. Oggi il lieto fine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca