Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:FIRENZE-1°3°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rogo Crans Montana, il padre di Tamburi: «Quando hai perso la vita, l'ho persa con te»
Rogo Crans Montana, il padre di Tamburi: «Quando hai perso la vita, l'ho persa con te»

Attualità Giovedì 12 Luglio 2018 ore 10:10

Tassisti, silenzio radio per il collega aggredito

Dieci minuti di radio spente sulle auto bianche per Gino Ghirelli, il tassista aggredito in servizio un anno fa e da allora in coma



FIRENZE — Le vetture del 4390 e del 4242 saranno in silenzio radio dalle 13 alle 13.10. Le auto si fermeranno per dieci minuti per "per tenere viva l'attenzione sulla vicenda, in attesa del processo ai due giovani accusati di aver aggredito Gino e per i quali la procura di Firenze ha chiesto il rinvio a giudizio. L'udienza preliminare è fissata per mercoledì 18 luglio", si legge in una nota. 

L'aggressione a Gino Ghirelli avvenne in piazza Beccaria. Era in servizio e una volta tornato a casa si sentì male. Da allora, si legge ancora nella nota, "non si è più ripreso". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il manto ha raggiunto quote basse. Mezzi spargisale e spazzaneve in azione. Eventi annullati nel Fiorentino. Controlli in A1 sulle catene a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità