Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo No green pass: i manifestanti sfondano il cordone della polizia

Attualità sabato 26 giugno 2021 ore 10:25

Tari, nuove tariffe al voto del Consiglio comunale

Gli assessori Cecilia Del Re e Federico Gianassi presentano due delibere sul piano economico e la ripartizione e pagamento del tributo comunale



FIRENZE — Il Consiglio comunale fiorentino di fine Giugno ha all'ordine del giorno il dibattito di due delibere sulla gestione dei rifiuti urbani.

In aula saranno presentate dagli assessori di riferimento il nuovo piano economico per l'anno 2021 e la determinazione della ripartizione delle tariffe fra utenze domestiche e non domestiche con rate di acconto e saldo del tributo.

Nel dettaglio l’assessora all’ambiente Cecilia Del Re porta in aula la delibera sul “Servizio di gestione rifiuti urbani - Approvazione Piano Economico Finanziario di ATO Toscana Centro per l’ anno 2021 e tariffa di riferimento anno 2021”. L’assessore al bilancio e alle partecipate Federico Gianassi porta un'altra delibera su “Tassa sui rifiuti anno 2021: determinazione della ripartizione del carico tariffario fra utenze domestiche e non domestiche, dei coefficienti e delle tariffe unitarie - Definizione delle rate di acconto e saldo del tributo - Modifiche al Regolamento TARI - Agevolazioni COVID-19 per TARI e Canone Patrimoniale Occupazione Suolo Pubblico”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio innescato da una lite per antiche ruggini, poi degenerata. La vittima è rimasta ferita, il suo aggressore è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

CORONAVIRUS