Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:34 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 18 settembre 2020 ore 13:00

Tamponi per i viaggiatori, serve la prenotazione

Diventa obbligatoria la prenotazione online per potersi sottoporre alla prova tampone nei gazebi di Santa Maria Novella e piazza Unità Italiana



FIRENZE — A partire da lunedì 21 Settembre sarà obbligatoria la prenotazione online per accedere al servizio di tamponi nasofaringeo (walk through), attivo presso i gazebi collocati in Piazza dell'Unità Italiana, Stazione Santa Maria Novella di Firenze.

Il servizio è gratuito, ma è necessario essere in possesso di un titolo di viaggio extraregionale nominativo oppure di un abbonamento periodico sempre nominativo per procedere con la prenotazione.

I viaggiatori, residenti in Toscana, in arrivo e in partenza da Firenze anche verso altre regioni, dovranno prenotarsi attraverso il sistema di prenotazione online di Regione Toscana: https://viaggiasicuro.sanita.toscana.it ed una volta compilato il format verrà confermata la prenotazione indicando data e orario in cui recarsi per effettuare il test.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità