Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 01 luglio 2021 ore 19:55

Tamponamento a catena, giovani sbalzate dalla moto

Foto di Simone Scavullo

Due ragazze sono rimaste ferite in una carambola che ha coinvolto un furgone, un'autovettura e il veicolo a due ruote sul quale stavano viaggiando



FIRENZE — Un tamponamento a catena ha coinvolto un furgone, un'autovettura ed una moto che transitavano sui viali al piazzale Michelangelo. Due ragazze sono rimaste ferite e sono state trasportate al pronto soccorso.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale ed il personale sanitario del 118 e della Croce Rossa.

Sarebbero quattro le persone rimaste coinvolte nello scontro avvenuto nel primo pomeriggio all'altezza dell'attraversamento pedonale per San Miniato al Monte.

Il veicolo a due ruote sul quale viaggiavano le due giovani è stato l'ultimo ad essere colpito e le ragazze sono finite sull'asfalto, nei pressi della siepe che delimita la carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità