Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:31 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Camilla Ardenzi, nipote di Ornella Vanoni, canta «Senza fine»: il toccante omaggio sui social
Camilla Ardenzi, nipote di Ornella Vanoni, canta «Senza fine»: il toccante omaggio sui social

Attualità giovedì 01 luglio 2021 ore 19:55

Tamponamento a catena, giovani sbalzate dalla moto

Foto di Simone Scavullo

Due ragazze sono rimaste ferite in una carambola che ha coinvolto un furgone, un'autovettura e il veicolo a due ruote sul quale stavano viaggiando



FIRENZE — Un tamponamento a catena ha coinvolto un furgone, un'autovettura ed una moto che transitavano sui viali al piazzale Michelangelo. Due ragazze sono rimaste ferite e sono state trasportate al pronto soccorso.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale ed il personale sanitario del 118 e della Croce Rossa.

Sarebbero quattro le persone rimaste coinvolte nello scontro avvenuto nel primo pomeriggio all'altezza dell'attraversamento pedonale per San Miniato al Monte.

Il veicolo a due ruote sul quale viaggiavano le due giovani è stato l'ultimo ad essere colpito e le ragazze sono finite sull'asfalto, nei pressi della siepe che delimita la carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno