Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo No green pass: i manifestanti sfondano il cordone della polizia

Attualità venerdì 19 marzo 2021 ore 14:15

La scuola in ospedale per i piccoli pazienti

I tablet sono stati donati dal Rotary Club ai reparti di pediatria dell'Asl Toscana Centro per restare connessi con la scuola anche in ospedale



FIRENZE — Un carico di tablet per i piccoli pazienti di pediatria, sono 20 e sono stati consegnati presso la pediatria dell'Ospedale San Giovanni di Dio da parte del Rotary Club del Distretto regionale 2071. I supporti smart verranno distribuiti anche agli altri reparti di pediatria dell'Ausl Toscana Centro nei territori di Firenze, Prato, Pistoia e Empoli.

L'iniziativa nasce dall'idea di un gruppo di Club fiorentini, il Rotary Club Sud, di cui è Presidente il dottor Ferdinando Del Prete, nonché Direttore Ortopedia dell'Ospedale San Giovanni di Dio, il Rotary Club Firenze Ovest Presidente Gianni Gerini, Firenze Est Pres. 

Simone Martini , Lorenzo il Magnifico Pres. Pietro Lombardi e Bagno a Ripoli Pres. Duccio Viligiardi, che hanno avviato una raccolta fondi per sostenere il progetto ministeriale" La scuola in ospedale" con il quale viene garantito ai bambini e ai ragazzi ricoverati il diritto all’istruzione come diritto a conoscere e ad apprendere in ospedale, nonostante la malattia.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio innescato da una lite per antiche ruggini, poi degenerata. La vittima è rimasta ferita, il suo aggressore è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

CORONAVIRUS