Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni sulla Groenlandia: «Dagli europei un'iniziativa non anti-Usa ma contro altri»
Meloni sulla Groenlandia: «Dagli europei un'iniziativa non anti-Usa ma contro altri»

Cronaca Giovedì 07 Gennaio 2021 ore 15:09

Svaligiano il ristorante nel giorno dell'Epifania

Il proprietario del locale ha scoperto il furto ed ha dato l'allarme alle forze dell'ordine che sono intervenute nel noto ristorante del centro storico



FIRENZE — I ladri hanno agito in piena zona rossa, il giorno dell'Epifania, per svaligiare un ristorante del centro storico Firenze. Brutta scoperta per il titolare che appena ha aperto il locale si è accorto di avere ricevuto la visita da parte dei ladri.

Il furto è stato scoperto il giorno dell'Epifania in via del Parione, intorno alle 3 del pomeriggio. I ladri sono entrati forzando la porta d'ingresso.

Dal locale sono stati asportati i contanti custoditi nella cassa ed i tablet usati dal personale per gestire gli ordini.

Sull'episodio indaga la polizia intervenuta dopo la chiamata del titolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme sono divampate al secondo piano del complesso della polizia. Intervento in forze dei vigili del fuoco con uomini e mezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità