Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Valanga in Val Veny sopra Courmayeur: la nuvola di neve investe anche gli sciatori sulla pista
Valanga in Val Veny sopra Courmayeur: la nuvola di neve investe anche gli sciatori sulla pista

Cronaca Mercoledì 22 Agosto 2018 ore 10:40

Sullo scooter senza patente, multe a pioggia

Cinquemila euro di multa a testa per tre scooteristi pizzicati dalla municipale alla guida senza documenti. Uno era già stato multato l'anno scorso



FIRENZE — Maxi multe a raffica per i tre scooteristi che gli agenti della polizia municipale hanno pizzicato alla guida dei loro scooter sulle strade fiorentine. Ognuno di loro si è buscato infatti una multa di 5mila euro oltre al fermo del mezzo per due sessanta giorni. 

Uno di loro, un 26enne di origini peruviane, è recidivo: già nell'ottobre 2017 era stato pizzicato e sanzionato per lo stesso motivo. Per questo nei suoi confronti oltre alla multa è scattata anche la denuncia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La cagnolina Leila era rimasta bloccata in un portavia in muratura. Il vigile del fuoco più longilineo della squadra è entrato fra terra e detriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Lavoro