Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:23 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 20 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Corte suprema boccia i dazi
La Corte suprema boccia i dazi

Cronaca Mercoledì 22 Agosto 2018 ore 10:40

Sullo scooter senza patente, multe a pioggia

Cinquemila euro di multa a testa per tre scooteristi pizzicati dalla municipale alla guida senza documenti. Uno era già stato multato l'anno scorso



FIRENZE — Maxi multe a raffica per i tre scooteristi che gli agenti della polizia municipale hanno pizzicato alla guida dei loro scooter sulle strade fiorentine. Ognuno di loro si è buscato infatti una multa di 5mila euro oltre al fermo del mezzo per due sessanta giorni. 

Uno di loro, un 26enne di origini peruviane, è recidivo: già nell'ottobre 2017 era stato pizzicato e sanzionato per lo stesso motivo. Per questo nei suoi confronti oltre alla multa è scattata anche la denuncia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La ragazza colpita dal grosso pezzo di legno è stata portata in ospedale. Strada chiusa e traffico deviato per consentire i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca