Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 21 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'incidente tra il taxi e la moto registrato dalla dashcam: il momento dell'impatto
Il video dell'incidente tra il taxi e la moto registrato dalla dashcam: il momento dell'impatto

Cronaca Mercoledì 11 Agosto 2021 ore 13:12

Sul treno senza biglietto inventano nome e cognome

Due minorenni sono stati denunciati dalla polizia ferroviaria dopo che il capotreno li ha trovati senza biglietto ed ha chiesto i documenti



FIRENZE — Gli agenti della polizia ferroviaria di Firenze hanno denunciato per false generalità, due cittadini tunisini di 15 e 16 anni. 

I giovani si trovavano a Santa Maria Novella e volevano salire a bordo di un treno ma sono stati trovati senza biglietto e senza documenti. 

Sono stati accompagnati negli uffici della polizia ferroviaria ed a seguito di controlli sono stati affidati ad un centro d’accoglienza per minori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Capito che la polizia era sulle sue tracce, il nipote violento si era reso irreperibile. E' stato rintracciato dalla squadra mobile e arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità