Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca martedì 03 agosto 2021 ore 13:31

Calci e gomitate ai poliziotti, tre feriti

polfer

Gli agenti della Polfer erano intervenuti al binario 10 della stazione centrale per controlli e sono stati aggrediti. Un arresto e una denuncia



FIRENZE — Tre poliziotti feriti con prognosi di 5 giorni, un arresto e una denuncia. E' questo il bilancio dell'intervento condotto stamani alle 5 alla stazione di Santa Maria Novella dagli agenti di polizia ferroviaria che hanno arrestato per oltraggio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale un uomo di 39 anni, già noto alle forze dell'ordine e in Italia senza fissa dimora. 

Gli agenti hanno inoltre denunciato un 22enne, anch’esso senza fissa dimora, per rifiuto di declinare le proprie generalità e false generalità oltre che per ubriachezza.

Tutto era iniziato con la richiesta di intervento al binario 10 della stazione centrale per segnalazione di una persona molesta. Lì la pattuglia ha fermato il 22enne, senza documenti. Lui si è rifiutato di farsi identificare, e in suo soccorso è arrivato l'altro uomo. Entrambi hanno iniziato a minacciare di morte i poliziotti, colpendoli con calci e gomitate. Tre operatori Polfer hanno riportato lesioni guaribili in 5 giorni.

Sono dunque scattate le misure di arresto per uno e denuncia per l'altro. Il più giovane dei due è stato sanzionato anche per ubriachezza e munito di provvedimento di allontanamento dallo scalo ferroviario fiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità