Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:27 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo spettacolo di Capodanno a Chongqing in Cina è animato da migliaia di droni che volano in sincrono coordinati dall'IA
Lo spettacolo di Capodanno a Chongqing in Cina è animato da migliaia di droni che volano in sincrono coordinati dall'IA

Cronaca Giovedì 27 Maggio 2021 ore 14:39

Sul treno Av senza biglietto aggrediscono agenti

Sono stati sorpresi dal capotreno che li ha fatti scendere dal convoglio ad alta velocità, poi hanno tentato la fuga spintonando i poliziotti



FIRENZE — Tre giovani stranieri sono stati sorpresi a bordo di un treno ad alta velocità sprovvisti di biglietti e documenti, il capotreno ha allertato la polizia ferroviaria ed i giovani hanno tentato la fuga spintonando gli agenti.

L'episodio è accaduto alla stazione di Santa Maria Novella, dove la Polfer ha denunciato un cittadino ivoriano, 19enne, per resistenza, false attestazioni sulla propria identità personale e per inottemperanza alla normativa sugli stranieri ed un giovane, sempre della Costa D’Avorio, di 15 anni, per false attestazioni sulla propria identità.

I due giovani insieme ad un terzo di 17 anni, originario della Guinea, sono stati fermati dai poliziotti, dopo che un capotreno li aveva sorpresi a bordo di un convoglio dell'alta velocità, senza documenti e sprovvisti di biglietto.

Arrivati in stazione, i tre hanno tentato invano di allontanarsi spintonando i poliziotti. I due minorenni sono stati affidati a idonee strutture di accoglienza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un principio di incendio si è sviluppato poco dopo le 7 di questa mattina nella casa circondariale di Sollicciano. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità