Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 27 maggio 2021 ore 14:39

Sul treno Av senza biglietto aggrediscono agenti

Sono stati sorpresi dal capotreno che li ha fatti scendere dal convoglio ad alta velocità, poi hanno tentato la fuga spintonando i poliziotti



FIRENZE — Tre giovani stranieri sono stati sorpresi a bordo di un treno ad alta velocità sprovvisti di biglietti e documenti, il capotreno ha allertato la polizia ferroviaria ed i giovani hanno tentato la fuga spintonando gli agenti.

L'episodio è accaduto alla stazione di Santa Maria Novella, dove la Polfer ha denunciato un cittadino ivoriano, 19enne, per resistenza, false attestazioni sulla propria identità personale e per inottemperanza alla normativa sugli stranieri ed un giovane, sempre della Costa D’Avorio, di 15 anni, per false attestazioni sulla propria identità.

I due giovani insieme ad un terzo di 17 anni, originario della Guinea, sono stati fermati dai poliziotti, dopo che un capotreno li aveva sorpresi a bordo di un convoglio dell'alta velocità, senza documenti e sprovvisti di biglietto.

Arrivati in stazione, i tre hanno tentato invano di allontanarsi spintonando i poliziotti. I due minorenni sono stati affidati a idonee strutture di accoglienza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro