Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord, Kim Jong-un inaugura il più grande resort termale del Paese
Corea del Nord, Kim Jong-un inaugura il più grande resort termale del Paese

Attualità Mercoledì 08 Giugno 2016 ore 10:25

Sui posti per i disabili non piove più

Via libera alla copertura dei parcheggi destinati ai portatori di handicap in piazza Ghiberti dopo la segnalazione di disagi in caso di pioggia



FIRENZE — I posti fanno parte del parcheggio interrato di Sant'Ambrogio e ne rappresentano la quota riservata per legge ai disabili. Sono stati gli stessi automobilisti a segnalare le difficoltà riscontrate quando piove proprio a causa della mancanza di una copertura. 

Ora, dopo il via libera della Giunta comunale, la copertura si farà. 

I lavori, che hanno ricevuto il nulla osta della Soprintendenza ai beni artistici e architettonici, sarà costruita a spese della Firenze Parcheggi e sarà presa in carico dal Comune dopo il collaudo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel nodo fiorentino si fermano i treni sulla direttrice sull'asse nord-sud, a partire dall'Alta velocità. Quando, divieti, soluzioni alternative
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità