Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE19°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 19 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiola, l'assurda esultanza al gol contro la Francia: spacca un computer davanti a una donna spaventata

Attualità martedì 24 gennaio 2017 ore 12:19

Sui pannelli elettronici scorre la salute

I pannelli a messaggio variabile disseminati nelle strade della città saranno utilizzati per avvisare i cittadini in casi di emergenza



FIRENZE — La mozione per l'utilizzo dei messaggi elettronici per avvisare i cittadini è stata approvata dal Consiglio comunale e invita il sindaco a regolare i rapporti tra Silfi e Comune di Firenze per l'utilizzo dei dispositivi. Obiettivo da raggiungere con un aggiornamento del Disciplinare o con un accordo con il gestore. 

A presentare la mozione sono stati i consiglieri del Partito Democratico Nicola Armentano, Cosimo Guccione, Cecilia Pezza, Fabrizio Ricci, Serena Perini, Stefania Collesei, Antonio Lauria, Giampiero Gallo e Massimo Fratini. 

“In questa maniera – sottolinea il presidente della IV Commissione: Politiche sociali e della salute, sanità e servizi sociali Nicola Armentano, primo firmatario della mozione – si potrà avvisare in tempo reale la cittadinanza se dovesse esserci, ad esempio, un’emergenza per la raccolta sangue o per altre necessità che riguardano la salute. Uno strumento in più a tutela della salute dei cittadini”. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio è avvenuto ai giardini della Fortezza da Basso. A finire denunciato un giovane di 23 anni che è stato sedato e trasportato in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità