Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 29 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il siparietto in conferenza stampa: Salvini e Giorgetti parlano tra loro, Meloni li richiama: «Scusate...»
Il siparietto in conferenza stampa: Salvini e Giorgetti parlano tra loro, Meloni li richiama: «Scusate...»

Cultura Lunedì 11 Settembre 2017 ore 15:14

Stupro, il Comune parte civile nel processo ai Cc

L'amministrazione di Palazzo Vecchio si costituirà parte civile nel processo contro i due carabinieri accusati di aver violentato due americane



FIRENZE — E' stato il sindaco Dario Nardella a dare mandato agli uffici legali del Comune per la costituzione di parte civile nel processo contro i due carabinieri accusati di aver stuprato due studentesse statunitensi, entrambe 21enni.

Ovviamente la costituzione di parte civile avverrà qualora i due militari vengano effettivamente rinviati a giudizio per violenza sessuale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chi desidera sostituire un vecchio impianto di riscaldamento con un sistema più moderno ed efficiente, potrebbe trovare nei prossimi anni nuove opportunità grazie alle politiche europee per la transizione energetica.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità