Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Contro le fake russe l'Europa alza uno scudo di cartone (per ora)
Contro le fake russe l'Europa alza uno scudo di cartone (per ora)

Cultura lunedì 11 settembre 2017 ore 15:14

Stupro, il Comune parte civile nel processo ai Cc

L'amministrazione di Palazzo Vecchio si costituirà parte civile nel processo contro i due carabinieri accusati di aver violentato due americane



FIRENZE — E' stato il sindaco Dario Nardella a dare mandato agli uffici legali del Comune per la costituzione di parte civile nel processo contro i due carabinieri accusati di aver stuprato due studentesse statunitensi, entrambe 21enni.

Ovviamente la costituzione di parte civile avverrà qualora i due militari vengano effettivamente rinviati a giudizio per violenza sessuale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I beni archeologici, provenienti probabilmente da scavi clandestini, sono stati recuperati dai carabinieri dell'arte e restituiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca