Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:FIRENZE25°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 28 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni a «La Piazza» di Affari Italiani: «Restituire centralità al Sud è una priorità»
Meloni a «La Piazza» di Affari Italiani: «Restituire centralità al Sud è una priorità»

Cronaca Venerdì 17 Febbraio 2017 ore 18:50

Stupro alle Cascine, in carcere due fratelli

La violenza sessuale risale al settembre 2012 quando i due avevano 19 e 23 anni. Avevano conosciuto la donna alla festa in un locale



FIRENZE — Ora sono tutti e due in carcere. Anche il più piccolo dei due, oggi 23enne, è stato arrestato. Deve scontare una pena residua di due anni, quattro mesi e tredici giorni per violenza sessuale, violenza sessuale di gruppo e rapina. 

La donna, quella sera, era andata ad una festa in un locale a Firenze con una sua amica che le presentò i due fratelli. Verso le tre del mattino decise di tornare a casa e i due fratelli le proposero di prendere un taxi per andare a salutare un amico comune. Arrivati sulla riva dell'Arno alle Cascine, i due la trascinarono sull'argine superiore del fiume e la violentarono. All'epoca la vittima aveva 27 anni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giovani escursionisti fiorentini si sono persi ritrovandosi al buio in una zona particolarmente impervia. Per soccorrerli impiegati anche i droni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità