Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE11°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»

Cronaca martedì 13 marzo 2018 ore 16:29

Studente Usa fa pipì sotto la Loggia dei Lanzi

Il giovane, in vacanza in Toscana, è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza e bloccato poco dopo dalla polizia municipale



FIRENZE — Rischia una multa da cinquemila a diecimila euro lo studente di 21 anni, originario del New Jersey, inquadrato dalle telecamere di sorveglianza dei vigili urbani mentre orinava sotto la Loggia dei Lanzi.

L'atto vandalico risale alla notte scorsa, intorno alle una e mezzo. Il giovane è arrivato in piazza Signoria insieme ad alcuni amici e, in prossimità della statua di Ercole, si è calato i pantaloni e ha cominciato a espletare i suoi bisogni. Ma la zona è strettamente sorvegliata e pochi secondi dopo sono intervenuti gli agenti della Municipale e il vigilante di guardia sotto il monumento, bloccando il giovane.

Lo studente è a Firenze per una vacanza e alloggia in un albergo del centro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Almeno 20 animali sarebbero morti nell'impatto con il convoglio sulla linea Firenze-Livorno. Una decina di treni cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca