Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE24°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Attualità martedì 19 luglio 2016 ore 15:18

Studente in mutande sul balcone di Palazzo Vecchio

Il ragazzo, minorenne, si è affacciato seminudo facendosi riprendere dai compagni con il telefonino. Era nel palazzo per un stage di cucina



FIRENZE — E' costata una multa di 160 euro la bravata messa in scena da alcuni studenti minorenni sulla facciata di Palazzo Vecchio. A pagare la sanzione sarà l'insegnante che avrebbe dovuto tenerli sotto controllo.

In pratica durante uno stage di cucina in corso nella sede comunale per l'allestimento di un buffet, i tre studenti, tutti minorenni, sono riusciti e eludere la sorveglianza e a sgattaiolare fino al balcone che si apre su piazza Signoria. A quel punto uno dei tre si è quasi denundato, rimanendo in mutande, e si è affacciato alla terrazza mentre i suoi compagni lo filmavano con i telefonini.

Alcuni agenti della polizia municipale si sono però accorti di quello che stava succedendo e hanno subito bloccato e identificato i giovanottelli.

La professoressa è stata multata perchè in quel momento esercitava la potestà sul minorenne che si è spogliato e non ha impedito che commettesse atti contrari alla pubblica decenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno