Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:09 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 22 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Afghanistan e Libia: tutte le armi in mano ai terroristi islamici. Come possono usarle

Attualità venerdì 25 settembre 2020 ore 16:48

Strade della Metrocittà invase da rami e fango

La pioggia ed il vento hanno lasciato sulle strade dell'area metropolitana numerosi rami e colate di fango che rendono problematica la circolazione



FIRENZE — La protezione civile della Città Metropolitana di Firenze ha diramato una allerta per le piogge delle ultime 24 ore che hanno trasportato sulla viabilità numerosi detriti, ghiaia, terra e ramaglie che possono essere pericolosi per la circolazione. Nella giornata di oggi è stato emanato un codice giallo su tutto il territorio metropolitano per vento forte di libeccio-ponente.

Sono previsti inoltre temporali localmente anche di forte intensità specialmente nel territorio del Valdarno superiore. A Reggello sono stati registrati problemi dall'ufficio viabilitå della Metrocittà in zona Saltino e Vallombrosa sulla Sp 85 che è rimasta chiusa dalle 2.00 fino alle 8.30 di oggi.

Gli operatori della viabilità hanno eseguito interventi per il ripristino della sicurezza della circolazione. Problemi minori si sono registrati anche sul territorio del Comune di Figline dove la pioggia ha provocato frane e provocato il trasporto di fango e detriti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' la domanda presentata al Consiglio comunale che ha discusso l'argomento sul divieto di sosta e la rimozione in occasione del servizio di pulizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca