Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:11 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultima gara di Federica Pellegrini: primo posto con standing ovation e tuffo con il presidente Malagò

Toscani in TV giovedì 21 ottobre 2021 ore 09:46

Stop per i Cassandra a X-Factor

Il gruppo fiorentino Cassandra è stato eliminato con onore dalle selezione nella fase dei Bootcamp del talent show di Sky, in onda in chiaro su tv8



FIRENZE — Arrivano da Firenze e suonano 'orgogliosamente' pop, i Cassandra. Passata la prima selezione di X-Factor si erano aggiudicati un post ai Bootcamp con la giudice assegnata al loro gruppo di artisti Emma. Le tre anime del gruppo toscano sono i fratelli Matteo Ravazzi (cantante) e Francesco Ravazzi (chitarra) e Giovanni Sarti (batteria). 

L'esibizione al Bootcamp con una cover del pezzo "Pop Porno" (Il Genio) è stata introdotta da uno scambio di battute scherzose che hanno ben predisposto l'animo di Emma, entrata subito in sintonia col mood fiorentino. La 'sedia' così agognata perché significava l'ennesimo passo avanti, è stata loro facilmente assegnata. 

Purtroppo con altrettanta facilità, è stata loro tolta per far spazio a un giovane cantante, Gianmaria, esibitosi in un secondo momento davanti al giudici causa covid: "Devo fare uno switch con la Band che qui dentro ha meno bisogno di me perché già perfettamente a fuoco", ha detto Emma giustificando la sua scelta e rincuorando i ragazzi che "meglio di così, non potevano uscire!" come hanno loro stessi dichiarato.

Sotto l'ala dell'etichetta discografica Mescal (fondata nel 1993 da Luciano Ligabue e Valerio Soave) hanno di recente pubblicato il singolo "Kate Moss" che potete facilmente ascoltare online sui siti di musica in streaming. 

Le selezioni di X-Factor vanno avanti l'ultima fase pre-live, Home Visit, durante la quale saranno scelti i tre concorrenti per ciascun giudice che prenderanno parte ai Live Show di X Factor 2021 in partenza il 28 ottobre.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A poche ore dal dibattito in Consiglio comunale l'opposizione chiede un tavolo in prefettura per analizzare il fenomeno dei furti sulle auto in sosta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità