Cronaca lunedì 17 maggio 2021 ore 17:39
Sui binari senza biglietto picchia i poliziotti

Alla fine gli agenti hanno arrestato l'uomo di 29 anni. Due di loro, però, si sono dovuti rivolgere ai sanitari per le medicazioni
FIRENZE — Senza biglietto sfreccia oltre i varchi dei binari poi si mette a lottare con una poliziotta. Il parapiglia è accaduto domenica nella tarda serata, nella stazione di Firenze Santa Maria Novella.
Alla fine, la polizia ha arrestato per resistenza e lesioni un uomo di 29 anni che, dopo aver oltrepassato i varchi d'accesso ai binari sprovvisto di biglietto, ha reagito contro una poliziotta della Polfer, intervenuta su richiesta del personale ferroviario.
Dopo una colluttazione che ha coinvolto anche altri agenti intervenuti nel frattempo, l'uomo è stato immobilizzato e fermato. Stamani il rito per direttissima ha confermato l'arresto. Due poliziotti hanno dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI