Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Attualità mercoledì 28 agosto 2019 ore 18:55

Stadio da risanare o da costruire, resta il rebus

L'incontro tra Rocco Commisso e Dario Nardella non risolve l'annoso dilemma che tiene in sospeso i tifosi sul futuro del nuovo impianto sportivo



FIRENZE — Il patron viola Rocco Commisso ed il primo cittadino di Firenze Dario Nardella stanno lavorando ad un progetto comune, ma la natura di questo progetto non è stata ancora svelata. 

All'uscita da Palazzo Vecchio Commisso dichiara di non aver ancora sciolto il nodo sulle opzioni che restano sempre la riqualificazione dell'Artemio Franchi, dove però gli spazi sono limitati ed esistono vincoli architettonici, oppure la creazione di un nuovo impianto dove sussisterebbero altre problematiche legate a spazi e vincoli. Da qui nasce in ogni caso l'appello del nuovo proprietario italo americano che ha detto "ci vuole la volontà politica, culturale ed istituzionale di farci fare quello che è giusto per Firenze". 

Il proprietario del club gigliato ha spiegato di aver collaborato con l'amministrazione ed alcuni architetti che sono a lavoro per presentare alcune opzioni sulle quale elaborare un piano di investimenti. "L'intenzione è quella di lasciare qualcosa di bello a Firenze" ha ribadito Commisso che auspica di poter fare presto per capire soprattutto "location e costi" dell'operazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Strada chiusa e viabilità alternativa per consentire le operazioni di smontaggio del macchinario che è stato utilizzato per un recupero edilizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità