
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 09 ottobre 2019 ore 10:10
Sprofonda un tombino, disagi e code in autostrada

Questa mattina un tombino è sprofondato nell'asfalto, le ripercussioni sul traffico urbano hanno coinvolto anche il flusso dei veicoli dall'autostrada
FIRENZE — Questa mattina lo sprofondamento di un tombino sul viale degli Astronauti, in zona Peretola, ha causato disagi al traffico in direzione città. Il viale intercetta il flusso dei veicoli provenienti dalla A11.
Lo sprofondamento ha richiesto il restringimento della carreggiata necessario per mettere in sicurezza l'area ed intervenire per il ripristino del manto stradale. L'assessorato alla Mobilità ha segnalato "Risentimenti in ingresso già all'uscita dell'autostrada".
⚠Viale degli Astronauti direzione città restringimento della carreggiata per lo sprofondamento di un tombino @TIM_Official. Risentimenti in ingresso già all'uscita dell'Autostrada @comunefi @muoversintoscan #viabiliFI
— stefano giorgetti (@Ste_Giorgetti) 9 ottobre 2019
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI