Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:44 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità venerdì 28 gennaio 2022 ore 12:02

Sport per i bambini, incentivi per le famiglie

Possono accedere al bando i ragazzi al di sotto dei 18 anni appartenenti a nuclei familiari con Isee inferiore ai 40mila euro nell'anno 2021



FIRENZE — Promuovere, facilitare e favorire l’accesso alla pratica sportiva dei giovani minorenni, è il progetto “Potenziare e innovare lo Sport per Tutti: Sport nelle strutture”.

Nuovi termini per la presentazione delle domande al 15 febbraio. Il nuovo avviso è rivolto a famiglie con Isee inferiore ai 40 mila euro.

Il bando prevede un rimborso annuale per l’iscrizione e la frequenza ai corsi corrisposto a Imprese, Società, Associazioni ed Enti affiliati a Federazioni Sportive Nazionali, Enti di Promozione Sportiva, Discipline Sportive Associate, con sede dell’attività nel Comune di Firenze, che già annoverano fra i propri tesserati o che inseriranno ex novo, nei corsi già avviati, soggetti minorenni appartenenti a nuclei famigliari con ISEE 2021 non superiore a 40.000 euro.

Il progetto è finanziato con le risorse aggiuntive REACT-EU assegnate al Piano Operativo Nazionale delle Città Metropolitane 2014-2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è salito sull'imponente mezzo di cantiere per manifestare. Accorsi sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e sanitari del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Cronaca

Cronaca

Attualità