Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conference League alla Roma, Pellegrini alza la coppa ed è trionfo

Attualità venerdì 28 gennaio 2022 ore 12:02

Sport per i bambini, incentivi per le famiglie

Possono accedere al bando i ragazzi al di sotto dei 18 anni appartenenti a nuclei familiari con Isee inferiore ai 40mila euro nell'anno 2021



FIRENZE — Promuovere, facilitare e favorire l’accesso alla pratica sportiva dei giovani minorenni, è il progetto “Potenziare e innovare lo Sport per Tutti: Sport nelle strutture”.

Nuovi termini per la presentazione delle domande al 15 febbraio. Il nuovo avviso è rivolto a famiglie con Isee inferiore ai 40 mila euro.

Il bando prevede un rimborso annuale per l’iscrizione e la frequenza ai corsi corrisposto a Imprese, Società, Associazioni ed Enti affiliati a Federazioni Sportive Nazionali, Enti di Promozione Sportiva, Discipline Sportive Associate, con sede dell’attività nel Comune di Firenze, che già annoverano fra i propri tesserati o che inseriranno ex novo, nei corsi già avviati, soggetti minorenni appartenenti a nuclei famigliari con ISEE 2021 non superiore a 40.000 euro.

Il progetto è finanziato con le risorse aggiuntive REACT-EU assegnate al Piano Operativo Nazionale delle Città Metropolitane 2014-2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Strada chiusa e viabilità alternativa per consentire le operazioni di smontaggio del macchinario che è stato utilizzato per un recupero edilizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità