Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:11 METEO:FIRENZE19°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 14 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Saman Abbas, le immagini dei genitori a Malpensa in fuga verso il Pakistan

Attualità martedì 18 maggio 2021 ore 19:06

Spaccio in stazione, bocciato presidio antidroga

Il Consiglio comunale ha respinto la proposta di istituire una task force contro lo spaccio di droga nella zona della stazione di Santa Maria Novella



FIRENZE — In Consiglio comunale il gruppo di Fratelli d'Italia ha chiesto una operazione di controllo mirata contro lo spaccio nella zona della stazione di Santa Maria Novella, la proposta è stata bocciata.

“La situazione della stazione di Santa Maria Novella sta diventando incontrollabile. Decine di cittadini extracomunitari che sopravvivono di espedienti e criminalità, stazionano tra le scalette vicine alla fermata della tramvia e all’interno del parcheggio sotterraneo” è quanto affermato da Alessandro Draghi, capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo Vecchio che ha aggiunto “Durante il nostro sopralluogo ci siamo imbattuti in extracomunitari che consumavano crack dentro il parcheggio di Santa Maria Novella. La situazione è estremamente pericolosa e rischia di esplodere. Siamo preoccupati non solo per i cittadini che ogni giorno devono frequentare questa zona, ma anche per gli addetti alla sicurezza di Firenze Parcheggi". 

In Consiglio comunale Draghi e Jacopo Cellai hanno richiesto l’istituzione di una task force antidroga della polizia municipale "La maggioranza ha respinto la nostra proposta dando spiegazioni contraddittorie. Servono soluzioni immediate, Nardella non può nascondersi dietro il solito buonismo" hanno concluso i consiglieri.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il distacco è avvenuto da un antico palazzo del centro storico. L'intervento dei vigili del fuoco è stato effettuato tra i tavolini della piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità