Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:44 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Cronaca sabato 09 ottobre 2021 ore 15:03

Spaccia ai giardini sotto gli occhi degli agenti

spaccio di droga

Gli uomini dell'antidegrado della Municipale erano in appostamento in borghese e hanno assistito in diretta alla cessione di droga



FIRENZE — Spacciava ai giardinetti di via dell'Argingrosso e mercoledì scorso la cessione di droga è avvenuta proprio sotto gli occhi degli agenti del reparto antidegrado della polizia municipale.

La pattuglia era in appostamento in abiti borghesi quando ha assistito in diretta all'incontro fra il pusher e il suo cliente e al passaggio di sostanza stupefacente. Gli agenti sono quindi entrati in azione. Hanno fermato sia lo spacciatore, 23 anni, che il cliente, 50 anni. 

Il pusher, risultato senza documenti, è stato accompagnato presso gli uffici della Municipale. Qui durante la perquisizione sono stati rinvenuti 150 euro in banconote di taglio diverso. La somma è stata sequestrata in quanto probabile fonte di attività illecita. Per lo spacciatore è scattata la denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono oltre 900 le mail inviate ad Autolinee Toscane, molte con errori e per questo motivo l'azienda ha attivato un portale per le candidature
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità