Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca sabato 09 ottobre 2021 ore 15:03

Spaccia ai giardini sotto gli occhi degli agenti

spaccio di droga

Gli uomini dell'antidegrado della Municipale erano in appostamento in borghese e hanno assistito in diretta alla cessione di droga



FIRENZE — Spacciava ai giardinetti di via dell'Argingrosso e mercoledì scorso la cessione di droga è avvenuta proprio sotto gli occhi degli agenti del reparto antidegrado della polizia municipale.

La pattuglia era in appostamento in abiti borghesi quando ha assistito in diretta all'incontro fra il pusher e il suo cliente e al passaggio di sostanza stupefacente. Gli agenti sono quindi entrati in azione. Hanno fermato sia lo spacciatore, 23 anni, che il cliente, 50 anni. 

Il pusher, risultato senza documenti, è stato accompagnato presso gli uffici della Municipale. Qui durante la perquisizione sono stati rinvenuti 150 euro in banconote di taglio diverso. La somma è stata sequestrata in quanto probabile fonte di attività illecita. Per lo spacciatore è scattata la denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro