Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Orbán vacilla in Ungheria e l’Europa spera di liberarsene
Orbán vacilla in Ungheria e l’Europa spera di liberarsene

Cronaca lunedì 15 aprile 2019 ore 14:40

Con venti dosi di eroina lungo la tramvia

Ancora uno spacciatore colto sul fatto lungo il percorso della linea 1. Lo stupefacente da vendere ai clienti era nascosto in bocca



FIRENZE — Uno spacciatore di 39 anni, di origine nigeriana, è stato arrestato dai carabinieri a pochi metri dalla fermata 'Talenti' della linea 1 della tramvia. I militari lo hanno pedinato fin dal suo arrivo a bordo del tram in via Cecioni e lo hanno visto consegnare una dose di stupefacente a un cliente in cambio di una banconota. Entrambi, cliente e pusher, sono stati subito fermati e identificati. 

L'acquirente è un 50enne rilasciato subito dopo la segnalazione alla prefettura. L'altro, invece, è stato trasferito nella caserma Oltrarno dei carabinieri in attesa del rito per direttissima. Addosso, oltre alla dose di eroina che aveva appena consegnato, aveva altre diciannove dosi, tutte nascoste in bocca. I carabinieri gli hanno trovato in tasca anche diversi contanti ricavati, secondo gli inquirenti, dall'attività di spaccio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inchiesta partita da Como ha portato i finanzieri anche in Toscana. Raffica di perquisizioni, sequestrati 30mila articoli e 620mila euro in contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca