Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE24°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 14 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Beatrice Venezi accusa il ministro Giuli: «Non mi ha difeso»
Beatrice Venezi accusa il ministro Giuli: «Non mi ha difeso»

Cronaca Lunedì 25 Febbraio 2019 ore 16:42

In questura con l'eroina nascosta in bocca

Un giovane ha cercato di evitare l'arresto nascondendo in bocca alcune dosi di eroina, ma gli agenti lo hanno scoperto



FIRENZE — Era muto negli uffici della polizia, non rispondeva perché aveva in bocca alcune dosi di eroina. Il giovane, un nigeriano di 23 anni, ha cercato così di evitare l'arresto. A scoprire che nascondeva in bocca tre dosi di eroina sono statiti poliziotti.

Gli agenti lo avevano portato in questura perché era stato notato mentre cedeva un dose di eroina in via Nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospettato anche di un'altra aggressione avvenuta lo stesso giorno, un 21enne è accusato di tentato omicidio e lesioni personali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca