Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giocatore di volley colpisce una ragazza a bordocampo, poi le scuse che sorprendono tutti
Il giocatore di volley colpisce una ragazza a bordocampo, poi le scuse che sorprendono tutti

Cronaca Venerdì 04 Novembre 2022 ore 16:39

Spaccia coca all'ombra del Palazzo della Regione

Due cittadini stranieri sono stati intercettati, fermati e denunciati dai carabinieri che hanno rinvenuto alcune dosi di cocaina ed hashish



FIRENZE — Sorpreso con diverse dosi di cocaina è stato fermato dai carabinieri nel quartiere di Novoli, nei pressi del Palazzo della Regione Toscana. Si tratta di un tunisino di 28 anni, deferito in stato di libertà per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Il fermo è avvenuto nella notte appena trascorsa, quando i carabinieri si sono insospettiti alla vista di un celere passaggio di mano tra due uomini stranieri. 

I due sono stati fermati e identificati dai militari che hanno segnalato al prefetto di Firenze un assuntore che aveva tentato di disfarsi di un minimo quantitativo di sostanza stupefacente verosimilmente del tipo cocaina e hashish. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maxi incidente è avvenuto nella serata di ieri. 3 persone sono state estratte dai vigili del fuoco e poi affidate ai sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità