Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Attualità lunedì 05 dicembre 2022 ore 12:13

Sottopassi allagati e traffico nel caos

La situazione più grave nel sottopassaggio ferroviario tra viale Guidoni e viale XI Agosto con la circolazione strozzata da un allagamento



FIRENZE — Circolazione stradale in crisi stamani a Firenze a causa delle abbondanti piogge cadute nella notte che hanno allagato i sottopassaggi su nodi importanti per il traffico urbano.

Due le direttrici importanti della circolazione coinvolte come viale Guidoni-viale XI Agosto all'altezza del sottopasso ferroviario e via del Sansovino. 

Nel primo caso dopo le 7 la polizia municipale ha inizialmente chiuso la corsia centrale per entrambi i sensi di marcia, successivamente la corsia in ingresso città è stata riaperta mentre quella in direzione uscita città è rimasta chiusa fino a poco prima delle 10.

La segnalazione per via del Sansovino è arrivata intorno alle 8.15 con intervento della polizia municipale, che ha istituito un restringimento, e della ditta che ha ripulito la caditoia dalle foglie.

La situazione si è normalizzata dopo le 9.15. Le forti piogge hanno causato anche la caduta di frammenti di intonaco in via delle Panche con intervento dei vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno