Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, l'enorme squarcio che si è aperto sulla montagna: la frana vista dall'alto

Cronaca sabato 17 settembre 2022 ore 17:22

Sorprese su moto e auto con l'alcol oltre i limiti

Sono state fermate poco prima dell'alba. Le tre giovani sono state sorprese alla guida con un tasso alcolico superiore ai limiti consentiti



FIRENZE — Notte ad alto tasso alcolico per tre giovani che poco prima dell'alba sono state fermate dai carabinieri sui lungarni di Firenze.

Le tre di 23, 27 e 28 anni sono state intercettate dai militari tra le 4 e le 5 di questa mattina, mentre circolavano a bordo dei rispettivi motocicli e autovetture su via dei Vanni, ed ai controlli mediante etilometro, è emerso un tasso alcolemico superiore alla soglia consentita. Tutte sono state denunciate in stato di libertà.

Stessa sorte era toccata a sei uomini, di età compresa tra i 23 e i 46 anni, che, nella sola ultima settimana, sono stati trovati alla guida sempre sotto l’effetto di sostanze alcoliche.

A tutti è stata ritirata la patente di guida, trasmessa alla locale prefettura per l’adozione dei provvedimenti di sospensione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Notte di ricerche da parte dei vigili del fuoco dopo la segnalazione, nella serata di giovedì, per una persona caduta al Ponte alla Vittoria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Politica