Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:46 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo

Cronaca martedì 18 febbraio 2020 ore 14:40

Sorprese a derubare un'anziana turista

La donna era appena scesa dal pullman quando è stata avvicinata alle spalle da alcune donne munite di sciarpe usate per nascondere i loro movimenti



FIRENZE — Nel pomeriggio di ieri gli agenti della squadra mobile fiorentina hanno arrestato tre cittadine bulgare di età compresa tra i 26 e i 35 anni, con l’accusa di tentato furto pluriaggravato in concorso. Gli agenti hanno notato le tre donne aggirarsi tra i turisti mentre individuavano le possibili vittime, tutte con zaini o borse al seguito.

Non essendo riuscite a mettere a segno alcuni colpi, le donne si sono spostate all'uscita dei pullman in via Santa Caterina da Siena, per attendere i turisti che scendevano dagli autobus. Qui sono scese da un pullman due turiste, una più giovane ed una più anziana con zaini ed un trolley a testa. La più giovane era distratta a guardare il percorso da seguire sul proprio smartphone, l’altra non si sarebbe accorta della donna che alle sue spalle ha allungato la mano all'interno dello zaino coprendo i propri movimenti con una sciarpa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Firenze è in vetta alle classifiche nazionali per numero di denunce, ma sono tre le città toscane nella top ten della criminalità. I dati Sole24Ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità