Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 22 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'incidente tra il taxi e la moto registrato dalla dashcam: il momento dell'impatto
Il video dell'incidente tra il taxi e la moto registrato dalla dashcam: il momento dell'impatto

Cronaca Martedì 07 Agosto 2018 ore 10:19

Sorpresa sotto il sole, rispunta lo scooter rubato

Lo hanno trovato i vigili di quartiere durante un giro di perlustrazione. Era stato rubato a fine luglio a un uomo di 75 anni



FIRENZE — Lo aveva dato per perso e invece è rispuntato all'angolo tra via Turati e via Venosta. Il proprietario, un uomo di 75 anni, ha saputo dalla polizia municipale che il suo scooter era stato ritrovato dietro ad alcuni cassonetti. A notarlo sono stati i vigili di quartiere impegnati in un giro di perlustrazione della zona. 

Dai controlli è emerso infatti che il mezzo era stato rubato e che era stata presentata denuncia di furto ai carabinieri il 29 luglio. Il proprietario, fuori Firenze, ha mandato a recuperarlo il fratello, tra l'altro l'ultimo a usarlo prima del furto. Insomma una piacevole sorpresa sotto al sole cocente di agosto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cortometraggio realizzato da un gruppo di cittadini dopo laboratorio, incontri e racconti condivisi nell’ambito del progetto “Cinema e Narrazione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca