comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:FIRENZE-0°9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 27 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La senatrice Tiraboschi (Forza Italia): «Non sono pronta a giurare da ministra nel Conte ter»

Attualità giovedì 15 ottobre 2020 ore 14:02

Solidarietà alla coppia aggredita al bar del rione

Gli assessori assieme al comitato di vicinato hanno fatto visita ai commercianti aggrediti da un gruppo di avventori davanti al loro locale



FIRENZE — Gli assessori Alessia Bettini e Federico Gianassi hanno espresso solidarietà ai commercianti aggrediti davanti al loro locale da un gruppo di avventori, i delegati del sindaco ed il Comitato di vicinato, Palomar, hanno fatto visita ai titolari dell'attività cara agli abitanti della zona.

"Abbiamo portato la nostra vicinanza ai titolari del bar il Cantuccio di via Palazzuolo, per l’aggressione subìta nei giorni scorsi. I residenti e commercianti della via sono presenti e attivi e a loro va il nostro ringraziamento; insieme stiamo lavorando, per migliorare la vivibilità della zona" ha detto l'assessora Bettini.

Il Comitato Palomar ha più volte sottolineato la stima per la coppia di commercianti per essere riusciti ad inserirsi nel delicato contesto sociale rilanciando una attività necessaria per creare un presidio nel triangolo via Palazzuolo - via Maso Finiguerra - via dell'Albero tra i più incandescenti del centro storico fiorentino. 

L'episodio risale all'11 Ottobre quando in pieno giorno in via Maso Finiguerra, quattro uomini hanno preso a calci e pugni i due titolari, marito e moglie perché erano stati allontanatati dai tavoli poiché sorpresi a consumare birre acquistate altrove. Gli aggressori sono scappati all'arrivo delle volanti.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità