Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE16°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Attualità martedì 13 novembre 2018 ore 12:22

I taxi a prova di muffa e batteri

Sterilizzazione ogni due mesi per le auto del Radio Taxi Firenze 4242 per attaccare funghi e sporcizia. Lo ha annunciato la cooperativa Socota



FIRENZE — Il trattamento consiste nel sottoporre le auto a una sterilizzazione attraverso un sistema di fumigazione che va ad attaccare funghi, batteri e muffe e lascia l'ambiente protetto dalle contaminazioni. Alla fine resta a bordo un piacevole profumo di mentolo. 

Il trattamento, spiega il il presidente della Socota Cristiano Storchi, si ripete ogni due mesi e "al termine di ogni intervento viene rilasciato un certificato adesivo da tenere visibile alla clientela, che comprova l'avvenuta sterilizzazione della vettura".

Un servizio, spiega ancora la cooperativa, che va a tutela dei clienti e degli stessi tassisti che in auto passano gran parte della loro giornata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in arrivo in tutta la Toscana fenomeni anche di forte intensità. L'allerta meteo riguarda anche il rischio idrogeologico. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità