Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 09 luglio 2022 ore 15:21

Soccorso domestico per l'anziana senza acqua calda

Una donna di 88 anni aveva segnalato la presenza di persone sospette al portone di casa ma alla fine i poliziotti hanno prestato soccorso domestico



FIRENZE — Era quasi mezzanotte quando la volante è stata inviata in zona Statuto perché una donna di 88 anni aveva segnalato la presenza di persone sospette fuori dal portone di casa.

Gli agenti non hanno trovato nessuno se non la donna, impaurita, che viveva da sola. Dopo averla tranquillizzata, i poliziotti hanno contattato i familiari per rassicurarli e chiamato il 118 per verificare che la donna stesse bene.

Nell’attesa la signora ha chiesto aiuto a rimettere in sesto la caldaia che si era bloccata e agli agenti non è restato che mettersi all’opera facendo ripartire l’acqua calda.

All’arrivo dell’ambulanza, la donna è stata trasportata per accertamenti all’ospedale, dove i familiari l'hanno raggiunta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno