Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 25 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La manovra in balia della tempesta Eowyn: l'aereo oscilla pericolosamente e atterra di traverso sulla pista
La manovra in balia della tempesta Eowyn: l'aereo oscilla pericolosamente e atterra di traverso sulla pista

Attualità venerdì 24 agosto 2018 ore 16:20

Six Underground, week end senza effetti speciali

Sospese nel fine settimana le riprese del film dopo le prime scene di azione girate in zona Santa Croce. Lunedì centro storico blindato



FIRENZE — Pausa per il fine settimana e poi le riprese di 'Six Underground' che già hanno catalizzato l'attenzione e fatto storcere il naso per i divieti di sosta e le modifiche alla viabilità cittadina riprenderanno a pieno ritmo. 

Lunedì il set si sposterà in zona centrale e nelle Gallerie degli Uffizi. Saranno chiuse al traffico dalle 6 alle 9 Lungarno Acciaiuoli e via Pora Santa Maria. Dalle 6 alle 16 stop al traffico in Piazza dei Giudici, Lungarno dei Medici, Lungarno Diaz e Lungarno Archibusieri. 

In via dei Bardi, via Barbadori, via Belfedelli e Borgo San Iacopo sarà revocata l’area pedonale con lo spegnimento del varco telematico. 

Le riprese del film sono iniziate il 22 agosto con una scena d'azione in zona Santa Croce. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno