Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 16 marzo 2016 ore 16:06

Siffredi molla la presa e diserta l'incontro

Il divo del porno ha dato forfait al dibattito sulle case chiuse organizzato da Azione universitaria nel piazzale del polo di Novoli



FIRENZE — A far sapere che Rocco Siffredi non ci sarà sono Chiara La Porta e Angela Sorice di Azione universitaria Firenze.

Un incontro che ha visto diversi cambiamenti in corso d'opera. Prima è stato spostato nel piazzale nel piazzale del bar per le polemiche sul previsto utilizzo di un'aula. Ora la diserzione del nome da locandina dell'evento. 

"Evidentemente l'età si fa sentire anche per lui - commentano le due studentesse - Pensavamo che da parte sua ci fosse un maggior coinvolgimento, evidentemente preferisce anche lui stare lontano dalle polemiche su un tema, quello delle case chiuse, che continuiamo a ritenere importante". 

Confermato, comunque, l'evento. "Il dibattito sulle case chiuse ci sarà con o senza Siffredi, non siamo disposti a far saltare un convegno che vogliamo sia affrontato seriamente - aggiungono La Porta e Sorice - Non ci siamo fatti intimidire dai Presidenti delle scuole né dal Rettore e a fermarci non sarà nemmeno Siffredi, che ci auguriamo ci ripensi".

A confrontarsi saranno i consiglieri regionali Claudio Borghi della Lega Nord, Giovanni Donzelli di Fratelli d’Italia, Andrea Quartini del Movimento 5 Stelle e Nicola Ciolini del Partito Democratico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca