Willem Dafoe non viene riconosciuto per strada, l'influencer: «Adoro il tuo outfit, cosa fai per vivere?»
Attualità sabato 26 marzo 2016 ore 16:29
Allerta terrorismo, arriva l'Sos dei carabinieri
Si tratta della Squadra operativa di supporto che da oggi sarà in servizio a Firenze, per rafforzare il dispositivo di sicurezza dopo gli attentati
FIRENZE — In servizio da oggi a Firenze una squadra operativa di supporto dei carabinieri del reggimento Lombardia, il cui invio è stato disposto dal Comando generale dell'Arma per rafforzare il dispositivo di sicurezza in città dopo gli attacchi di Bruxelles.
Le Sos utilizzano personale ad alto addestramento. I militari sono dotati di un equipaggiamento speciale, tra cui armi lunghe e giubbotti antiproiettile, e si muovono a bordo di un mezzo blindato. Secondo quanto spiegato, verranno impiegati nella sorveglianza degli obiettivi sensibili.
La squadra è stata inviata dalla Lombardia a seguito dei fatti di Bruxelles. Nei prossimi mesi, viene spiegato, una squadra operativa di supporto sarà costituita anche presso i carabinieri del comando provinciale di Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI