Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:FIRENZE22°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 09 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del paracadutista con i colori della Palestina che si è lanciato dal Duomo di Milano
Il video del paracadutista con i colori della Palestina che si è lanciato dal Duomo di Milano

Cronaca Martedì 15 Gennaio 2019 ore 14:38

Si veste a cipolla per rubare gli abiti

Ha indossata vestiti per rubarli, ma è stato bloccato e denunciato. A finire nei guai un 18enne straniero fermato in un negozio del centro



FIRENZE — E' stato bloccato mentre usciva da un negozio di abbigliamento di via Calimala, nel centro di Firenze, tentando di rubare un paio di pantaloni che aveva indossato sotto i suoi. 

L'autore del tentato furto, un 18enne algerino, è stato bloccato da un addetto alla sicurezza e poi denunciato dalla polizia. Il giovane è risultato senza permesso di soggiorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino elaborato dal ministero della Salute conferma per oggi l'allerta arancione. Da domani tornerà il codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca