Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 11 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi

Cronaca domenica 20 agosto 2017 ore 13:30

Si sveglia con il ladro in casa

Una donna ha sventato il furto nella propria casa rinchiudendosi in camera e urlando il più possibile e chiamando la polizia col cellulare



FIRENZE — La donna mentre dormiva ha avvertito dei rumori, quindi ha notato un uomo che si aggirava nell'appartamento con una torcia, è corsa in camera, si è chiusa dentro a chiave e ha chiamato soccorso. Il ladro è fuggito mentre arrivavano gli agenti.

La polizia ha verificato con l'inquilina che il malvivente aveva messo a soqquadro la casa senza però riuscire a rubare nulla. Trovati segni di scasso sulle persiane di una finestra. 

Ladri in azione anche in via Gioberti dove ieri pomeriggio la polizia è intervenuta per due episodi, un furto compiuto e un tentativo, in uno stesso edificio. A chiamare è stata l'amica della proprietaria di un appartamento, andata sul posto su richiesta della conoscente, fuori città, proprio per verificare che non ci fossero stati problemi alla casa: invece ha trovato la porta danneggiata, anche se non c'è stato furto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittima della rapina una donna di 58 anni, trascinata a terra. Il giovane, 14 anni, è stato bloccato da un passante fino all'arrivo della polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità