
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 31 gennaio 2019 ore 17:40
Si scaglia contro una guardia giurata in ospedale

Un uomo ha infastidito i pazienti e il personale in servizio al pronto soccorso di Santa Maria Nuova. Poi se l'è presa con il vigilante
FIRENZE — Era ubriaco il 28enne di origine rumena che ieri al pronto soccorso dell'ospedale di Santa Maria Nuova si è messo a dare fastidio ai pazienti in attesa di essere visitati e al personale sanitario. Poi si è scagliato contro la guardia giurata intervenuta a bloccarlo e infine contro la polizia insultando gli agenti.
L'uomo è stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale e nei suoi confronti è scattata anche una segnalazione per violazione della misura cautelare del divieto di dimora nel territorio di Firenze che invece avrebbe dovuto rispettare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI