Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 05 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Com'è andare in bicicletta a Milano? Il nostro giro tra ciclabili, interruzioni, auto in sosta, pavé e cantieri

Cronaca giovedì 19 novembre 2020 ore 12:58

Si finge pendolare e spaccia eroina alla stazione

I poliziotti lo hanno sorpreso durante una vendita di droga, al collo aveva una tessera di una impresa edile per giustificare gli spostamenti



FIRENZE — Ha usato una tessera di un’impresa edile per giustificare gli spostamenti ma i poliziotti lo hanno sorpreso mentre spacciava eroina nel sottopassaggio della stazione. Si tratta di un cittadino nigeriano di 33 anni fermato dagli agenti dopo essere arrivato in treno alla Stazione di Rifredi.

I poliziotti appostati alla stazione per controllare il fenomeno dello spaccio sono entrati in azione identificando il 33enne nigeriano che aveva appena venduto due dosi di eroina a due clienti italiani nel sottopassaggio della stazione che porta in via Panciatichi.

L’uomo girava con al collo un tesserino di un’impresa edile, per la quale non lavora più, verosimilmente per giustificare i suoi spostamenti in treno.

Gli agenti hanno poi effettuato controlli nell’abitazione dello spacciatore nella provincia di Pistoia, dove hanno recuperato due Ipad - uno bianco con custodia arancione ed uno nero - oltre ad un Iphone S di sospetta provenienza furtiva. Gli apparecchi, sono risultati tutti bloccati con codice d’accesso ed uno dei tablet presentava all’accensione idiomi cinesi.

Nell’appartamento dell'uomo, ad oggi disoccupato, sono stati trovati oltre 3500 euro. Oltre che per il reato di spaccio, l’uomo, incensurato, è stato denunciato anche per ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' uscito dal palazzo per cedere a un cliente una dose di cocaina in cambio di 40 euro. Gli agenti l'hanno notato e fermato. Cinque persone denunciate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità