Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:19 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 13 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Barricato in casa ad Ardea, all'esterno si sente un'esplosione

Cronaca giovedì 12 novembre 2020 ore 18:30

Blitz nelle zone dello spaccio tra eroina e shaboo

Controlli a tappeto hanno interessato le aree del centro dalla Stazione a San Jacopino. Gli agenti hanno effettuato 3 arresti e 6 denunce in 24 ore



FIRENZE — Servizi straordinari per gli agenti inviati dal questore nelle zone frequentate dagli spacciatori tra piazza Stazione, Mercato Centrale, San Salvi, via Palazzuolo e San Jacopino.

Un cittadino tunisino di 48 anni, è stato arrestato per essere rientrato nel territorio nazionale a seguito di provvedimento di espulsione. Altri 3 cittadini tunisini, tra i 18 ed i 19 anni, sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio perché trovati a San Salvi in possesso di 5 grammi di cocaina suddivisa in 6 dosi, oltre a 70 euro, verosimile provento dell’attività di spaccio.

Gli agenti della Squadra Mobile di Firenze, ieri pomeriggio, hanno rintracciato in Largo Alinari un cittadino marocchino di 44 anni, destinatario di un ordine di carcerazione per due precedenti condanne: portato a Sollicciano l’uomo dovrà scontare 8 mesi.

Le volanti in Piazza della Stazione, hanno intercettato un cittadino marocchino di 19 anni che ha tentato la fuga, ma è stato bloccato dagli agenti. I poliziotti hanno trovato, all’interno di uno zaino che portava in spalla 14 grammi di hashish ed è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.

Un cittadino filippino di 50 anni, è stato fermato in via Dei Servi mentre cedeva un involucro ad una persona appena arrivata in bicicletta, ricevendo in cambio una banconota. Il cliente è stato sanzionato amministrativamente in qualità di assuntore perché trovato con una dose di 0.34 gr circa di shaboo, mentre per il pusher sono scattate le manette per spaccio di sostanza stupefacente. Dalla giacca del 50enne sono infatti saltati fuori 0.23 gr circa di shaboo, oltre a 120 euro, probabile provento dell’attività di spaccio, mentre nella sua abitazione sono stati rinvenuti 3.40 gr circa di hashish.

Altre due persone sono state denunciate per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un cittadino nigeriano di 31 anni, notato mentre cedeva una dose di eroina in via Ponte alle Mosse. Nelle sue tasche sono stati ritrovati anche 295 euro.

Infine, un controllo di un’autovettura in Piazza Leopoldo ha permesso ai poliziotti di scovare 31,5 grammi circa di hashish del quale l’uomo ha tentato di disfarsi alla vista dei poliziotti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli inquilini di uno stabile hanno chiamato la polizia sventando così un furto commesso da giovanissimi. Uno è stato bloccato, gli altri sono fuggiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità