Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:FIRENZE24°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 28 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade container su una nave al porto di Aqaba: una fuga di gas tossico provoca 13 morti

Cronaca sabato 19 febbraio 2022 ore 16:21

Si addormenta sul tram e la madre non lo trova più

Il bambino, che nella confusione non è sceso insieme alla mamma e ai fratelli, è stato rintracciato dalla polizia mentre era ancora a bordo del mezzo



FIRENZE — Dopo tanta apprensione la polizia ha scritto il lieto fine di una storia che ha avuto come protagonista un bambino di 9 anni.

Intorno alle 17.45 di ieri una donna in lacrime ha fermato una volante nei pressi della stazione di Santa Maria Novella, raccontando agli agenti che una volta scesa dal tram si era accorta che uno dei suoi 4 figli con i quali stava viaggiando mancava all'appello. Nella confusione uno di loro era rimasto sulla carrozza: le porte si erano richiuse e il convoglio era ripartito.

Scattate le ricerche, gli agenti hanno raggiunto un primo tram, ma a bordo non c’era traccia del bambino smarrito. Il secondo tentativo è invece andato a buon fine: in viale Morgagni la volante ha fermato un altro convoglio sul quale il bimbo si era addormentato.

Il piccolo è stato quindi accompagnato in Stazione dove, tra gli applausi dei presenti, ha potuto riabbracciare la madre e i suoi fratellini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune accoglie l'invito dell’Autorità idrica Toscana: stop all'uso dell'acqua potabile per scopi diversi da quelli igienico-domestici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca